Il Presidente Pietro Azzara parteciperà come relatore all’incontro di Charity Wall sull’uso della tecnologia Blockchain nell’ambito delle donazioni, giovedì 5 dicembre dalle ore 18:00 alle 19:30 presso Fondazione Collegio delle Università Milanesi (via S. Vigilio 10, Milano).

L’evento è organizzato da Luca Busolli, CEO di Charity Wall e membro del Consiglio Nazionale di Italia4Blockchain. 

Durante la serata verrà spiegato il processo di certificazione in Blockchain e i vantaggi che le organizzazioni no-profit ed i donatori possono avere applicando questo modello di trasparenza.

Sicuramente avrai fatto almeno una donazione in vita tua o avrai devoluto il 5 x 1000 a una organizzazione no-profit… Ti sei mai trovato con la spiacevole sensazione di non sapere come sia stato impiegato il tuo denaro? Con un senso di frustrazione e delusione per aver donato con il migliore degli intenti, ma senza sapere se il tuo denaro è arrivato a destinazione o se è stato usato per altri scopi diversi da quelli dichiarati dalla raccolta fondi?

Bene! Oggi è possibile avere la certezza dell’impiego delle donazioni!

Grazie alla blockchain, alle sue applicazioni ed il suo dialogo con la tecnologia. 

In questo evento ti spiegheremo il processo di certificazione in BlockChain e i vantaggi che le organizzazioni no-profit ed i donatori possono avere applicando questo modello di trasparenza.

L’evento è organizzato da Charity Wall, la prima realtà in Italia che applica la blockchain per tracciare e certificare l’utilizzo delle donazioni.

Parteciperanno all’evento diversi professionisti a livello nazionale della BlockChain e realtà che si sono già avvalse di questa innovazione.

Al termine dell’evento seguirà aperitivo di networking.

Per informazioni sugli speakers e agenda consulta il sito: https://www.charitywall.org/event