Grazie alla collaborazione con Università Mercatorum, siamo orgogliosi di aver partecipato all’ideazione del nuovo Master di 1° livello in Blockchain Economy e Cryptoasset, che fornisce competenze ed operatività nell’ambito della tecnologia Blockchain, come risposta alle svariate applicazioni presenti nella vita quotidiana di persone, professionisti, aziende, istituzioni e multinazionali.

Insieme ad altri illustri docenti, vi saranno per Italia4Blockchain il Presidente Pietro Azzara , il Dott. Marco Carlomagno segretario generale di FLP e membro del Consiglio Direttivo ed il Dott. Alessandro Toschi, Consigliere Nazionale dell’associazione.

Il Master, basato su continui aggiornamenti, seguirà le evoluzioni e le tendenze della tecnologia Blockchain, rendendolo unico nel panorama della Formazione.
Contestualizzati in un’unica piattaforma saranno trattati i temi della Blockchain, dell’integrazione con la robotica ed i processi di intelligenza artificiale, dei big data e della cyber security, dell’adozione dello I.o.T.
(internet of things) fino ad arrivare agli aspetti etico-sociali.





Per gli associati di Italia4Blockchain la quota d’iscrizione del master BLENDED e del master ONLINE è ad una tariffa agevolata.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 30/01/2020.

compilando i seguenti Moduli di iscrizione (BLENDED o ONLINE)
e riportanti il Codice “EI POINT ADVISOR”
al fine di beneficiare delle agevolazioni previste a favore degli Associati ITALIA4BLOCKCHAIN.