Milano 23 novembre 2020 – L’associazione Italia4Blockchain è lieta di annunciare la nomina di Fabrizio Pelli a delegato estero, con decorrenza primo novembre 2020. Fabrizio Pelli curerà le relazioni internazionali dell’Associazione con delega per l’America Latina. 

Fabrizio Pelli, Manager dall’esperienza pluriennale, Partner in Dade2, società con sede a Londra specializzata in Cloud e trasformazione digitale, ha maturato una significativa esperienza internazionale in ambito finanziario e tecnologico, sviluppando forti relazioni di business in America Latina ed in particolare in Argentina, ricoprendo anche il ruolo di editorialista per la piattaforma di educazione finanziaria Fin.guru. 

Il Presidente Pietro Azzara e L’Associazione Italia4Blockchain danno il benvenuto al Dott. Pelli, con l’augurio di riuscire insieme a contribuire attivamente alla diffusione di una corretta informazione sulla tecnologia Blockchain oltreoceano, anche programmando e realizzando congiuntamente attività formazione, studio, ricerca e sensibilizzazione sul tema. 

***

A proposito di Italia4Blockchain 

Nata il 31 gennaio 2019 con un evento pubblico alla Microsoft House di Milano, Italia4Blockchain è la prima associazione italiana di categoria per lo studio, la diffusione e la conoscenza della Blockchain in Italia, il punto di riferimento per tutte le organizzazioni, pubbliche e private, che desiderino comprendere come poter integrare il protocollo Blockchain con i propri processi di business.