Siamo lieti di annunciare che l’Associazione Italia4Blockchain ha siglato una convenzione con l’Universitas Mercatorum. Tale intesa si inserisce all’interno di un accordo di collaborazione continuo con l’Università, che prevede l’organizzazione congiunta di corsi di formazione, di aggiornamento o specialistici, la definizione di progetti di ricerca e lo sviluppo di politiche per le famiglie, i giovani e i lavoratori volte ad agevolare l’inserimento nel contesto sociale, culturale e lavorativo del territorio di riferimento.

La convenzione prevede la possibilità di riservare per gli associati in possesso dei requisiti, l’accesso al Master di I livello in Blockchain Economy e Crypto-asset con una quota di iscrizione agevolata a 1200 euro.

Il master, attivato dall’Università a partire dall’anno 2020/2021, tratta temi di elevato interesse per la Nostra Associazione ed è basato su continui aggiornamenti, rendendolo unico nel panorama della formazione manageriale.

L’obiettivo del master è quello di creare una “mentalità” in grado di beneficiare delle opportunità che la blockchain è in grado di fornire sia nelle fasi produttive, sia in quelle non produttive delle aziende, formando e aggiornando le competenze di imprenditori, manager e professionisti così da favorire il dialogo operativo tra le nuove professioni ed il tessuto economico-industriale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 31 maggio 2021 e il conseguimento del Diploma Master di I livello consente il riconoscimento di 60 CFU.

Per ulteriori informazioni: https://www.unimercatorum.it/master/blockchain-economy-e-cryptoasset?gcname=googleads_search_oc&gclid=Cj0KCQjw38-DBhDpARIsADJ3kjm6fqGhy0xtQsJYmOIjF1TGZ_UfDgUsx8JUuH8vYmVU7S0s9BWpBogaAoyNEALw_wcB

Vi preghiamo di comunicare il vostro interesse ad usufruire della convenzione scrivendo una mail all’indirizzo info@italia4blockchain.it