Il SuperBowl è l’evento sportivo dell’anno per gli americani e il palcoscenico preferito per gli spot pubblicitari. La finale del torneo di football americano del 13 febbraio, tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals è stata infatti un’ulteriore consacrazione per il mondo cripto. Ftx, uno dei più grandi exchange per criptovalute valutato pochi giorni fa 32 miliardi nell’ultimo round di finanziamento, ha messo in palio una somma imprecisata di bitcoin che dipende dall’ora in cui è stato trasmesso il suo spot. Se, per esempio, è andato in onda alle 7:32 pm, ora di New York, saranno 7,32 bitcoin, pari ai valori attuali, a circa 320mila dollari. Se è andato in onda alle 9:15 il valore lieviterebbe a quasi 400mila dollari. Unica condizione per partecipare: essere residenti negli Stati Uniti e, ovviamente, aprire un account presso l’exchange per poter ricevere il premio. L ‘Exchange non è stato l’unico a investire sul Super Bowl di domenica. Anche i colossi Coinbase e Crypto.com hanno lanciato un loro spot per promuovere il loro brand a livello nazionale.

Leggi l’articolo completo qui.