Milano, 24 maggio 2022 – L’associazione Italia4Blockchain è lieta di annunciare la nomina di Lucas Romero a Delegato Estero che curerà le relazioni internazionali dell’Associazione con delega per la provincia Argentina di Misiones.

Nato a Posadas, città in cui ha conseguito gli studi, Lucas Romero ha maturato una significativa esperienza relativa ai servizi contabili, revisione e consulenza. Attualmente ricopre la carica di  Deputato Provinciale per il Front Renovador de la Concordia, dal 2018 è Coordinatore del Polo ICT di Misiones e dal 2015 lavora come contabile fiscale presso l’ Onorevole Corte dei Conti della Provincia di Misiones. 

Pietro Azzara e Italia4Blockchain danno il benvenuto al Dott. Romero, certi che apporterà un grande contributo alla ricerca e alla diffusione di soluzioni ed informazioni sulla tecnologia Blockchain attraverso lo studio, i corsi di formazione e gruppi di lavoro. 


A proposito di Italia4Blockchain 

Nata il 31 gennaio 2019 con un evento pubblico alla Microsoft House di Milano, Italia4Blockchain è la prima associazione italiana di categoria per lo studio, la diffusione e la conoscenza della Blockchain in Italia, il punto di riferimento per tutte le organizzazioni, pubbliche e private, che desiderino comprendere come poter integrare il protocollo Blockchain con i propri processi di business.