Milano, 8 maggio 2023 – Italia4Blockchain desidera esprimere le più sincere congratulazioni a Lucas Romero Spinelli, Delegato Estero per la provincia Argentina di Misiones di Italia4Blockchain, per il suo recente successo alle elezioni provinciali tenutesi domenica 7 maggio 2023 nella provincia di Misiones.

Il Front Renovador de la Concordia, rappresentato dal binomio Passalacqua-Romero, candidati rispettivamente come governatore e vicegovernatore, ha ottenuto il 66% dei voti contro il 25,48% della seguente formula Martín Arjol-Natalia Dorper.

Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato e riconosciamo il duro lavoro e la dedizione richiesti per concorrere alle elezioni e raggiungere la vittoria. Lucas Romero Spinelli ha dimostrato di essere un leader competente e determinato, ed è una fonte di ispirazione per la sua comunità, rappresentando i valori della ‘renovacion’ Neo.

Siamo certi che la sua vittoria alle elezioni sarà di grande beneficio per la provincia di Misiones. Con la sua esperienza e la sua leadership, il Dott. Spinelli sarà in grado di affrontare le sfide e cogliere le opportunità che si presenteranno durante il suo mandato. 

Riaffermiamo anche l’impegno e l’appoggio di Italia4blockchain nell’accordo firmato con il Silicon Misiones per lo sviluppo di attività congiunte.

A proposito di Italia4Blockchain 

Nata il 31 gennaio 2019 con un evento pubblico alla Microsoft House di Milano, Italia4Blockchain è la prima associazione italiana di categoria per lo studio, la diffusione e la conoscenza della Blockchain in Italia, il punto di riferimento per tutte le organizzazioni, pubbliche e private, che desiderino comprendere come poter integrare il protocollo Blockchain con i propri processi di business.