PERCHÉ ASSOCIARSI


Opportunità: entrare in relazione tra persone con interessi simili, ma con esperienze diverse è sempre fonte di arricchimento sia professionale che culturale. In particolare l’associazione organizzerà eventi, dibattiti, conferenze per permettere agli associati di stringersi la mano. Relazioni, business, networking.

Approfondimento: lo studio costante delle tematiche della blockchain e del contesto innovativo in cui la blockchain nasce e si evolve permetterà di offrire agli associati corsi, documentazione, contenuti utili e da sfuttare per crescere. Sapere, cultura, impresa.

Rappresentanza: l’associazione funzionerà da megafono per le istanze delle aziende, dei professionisti e di tutti i soci. Alla base il dialogo e il confronto costante e un’autorevolezza fondata sulla pluralità di voci e sulla competenza. Considerazione, forza, visibilità.

CHI PUÒ ASSOCIARSI ?


Aziende: per capire come sfruttare concretamente i vantaggi della blockchain per il business e comprenderla anche grazie al confronto con chi già la applica.

Professionisti: per mettere a disposizione le proprie competenze e per diventare BIM (Blockchain Innovation Manager)

Studenti: per coltivare e mettere in pratica la propria cultura tecnologica ed entrare in contatto con aziende e professionisti impegnati ad innovare il Paese e per diventare BTS (Blockchain Tecnology Specialist)

Startup: per incrementare il proprio tasso di innovazione con una tecnologia dalle potenzialità dirompenti.

Docenti e ricercatori universitari: perché il mondo accademico ha un ruolo cruciale nella ricerca e divulgazione scientifica.

Under 35: per vivere da protagonisti le nuove tecnologie e per dare un contributo di valore all’innovazione del Paese.

Ente pubblico: perché anche la Pubblica Amministrazione può godere dei vantaggi concreti della blockchain e migliorare grazie al confronto con gli altri settori.

No-profit: per sviluppare nuove soluzioni di raccolta fondi trasparente migliorando la sinergia fra donatori e organizzazioni.

ENTRA A FAR PARTE DELLA ASSOCIAZIONE


Costo associativo AZIENDE

Piccola impresa con meno di 100 dipendenti 360,00 euro/anno
Media impresa tra 100 e 500 dipendenti 960,00 euro/anno
Grande impresa oltre 500 dipendenti 1.560,00 euro/anno
Start-Up/No-profit/Ente Pubblico  0,00 euro/anno

Costo associativo PRIVATI

Libero professionista Euro 197,00/anno
Dipendente Euro 47,00/anno
Manager o Dirigente Euro 197,00/anno
Under-35 Euro 0,00/anno
Studente/docente/ricercatore universitario Euro 0,00/anno

Per studenti, startup, under 35, enti pubblici, no profit, docenti e ricercatori universitari, associarsi è totalmente GRATUITO fino al 31 marzo 2019.

Top