ITALIA4BLOckchain

Il corso di formazione online BIM
Blockchain Innovation manager

Il corso BIM – Blockchain Innovation manager

Il Blockchain Innovation Manager sarà un decision-maker in possesso di competenze trasversali nei campi dell’economia, della finanza e del management con un’attitudine particolare verso l’innovazione e il futuro. Grazie al corso BIM, il professionista verrà introdotto ai concetti base della blockchain ed alcune sue applicazioni di business. Inoltre, vi sarà una particolare attenzione nel fornire al corsista una preparazione pratica nell’utilizzare gli strumenti del web per interfacciarsi alle varie blockchain. Infine, il Blockchain Innovation Manager sarà in grado di poter prendere decisioni ponderate conoscendo il contesto normativo e macro-economico internazionale.

Chi è il Blockchain Innovation Manager? E’ un Imprenditore, Manager Aziendale, Avvocato, Commercialista , in generale una persona dinamica con una propensione all’innovazione, che applica la propria conoscenza tecnologica a processi aziendali interni ed esterni delle varie Industry. Ma anche un giovane o un professionista alla ricerca delle basi di una tecnologia sempre più richiesta nel mondo del lavoro.

Abbiamo deciso di sviluppare questo iter formativo, e renderlo accessibile a tutti fissando un prezzo forfettario, perchè il mondo del lavoro ha bisogno di professionisti con sempre più competenze.

Completamente digitalizzato, il corso si presenta come uno strumento necessario alla comprensione di base della tecnologia blockchain ed alle sue applicazioni nei processi aziendali.

Al termine del percorso formativo, verrà rilasciato e notarizzato un attestato di frequenza valido per la certificazione CEPAS.

Prendi posto a lezione

Scopri i contenuti del corso, la divisione degli argomenti di ogni incontro e iscriviti alle lezioni per diventare un Blockchain Innovation Manager.

Come funziona il corso BIM

Iscrizione

Per iscriversi al percorso formativo basterà seguire il link che comunicheremo su Eventbrite e registrarsi al pacchetto di 5 lezioni.

Le lezioni

Le lezioni sono divise in cinque appuntamenti con cadenza settimanale, ogni giovedì a partire dal 27 Maggio.
La durata della lezione sarà di circa 1 ora e 30 minuti ed esplorerà in maniera verticale i temi in programma.

La certificazione

L’attestato di partecipazione valido per accedere all’esame di certificazione CEPAS si riceve solamente frequentando l’intero corso BIM. Terminato il percorso formativo, il documento verrà notarizzato in Blockchain ed inviato alla mail data in fase di registrazione

La certificazione CEPAS

L’unico corso in Italia riconosciuto per la certificazione CEPAS, Bureau Veritas. La partecipazione al corso può essere di supporto a chi intende avvicinarsi al percorso di certificazione delle competenze CEPAS per Blockchain Innovation Manager.

CEPAS è un Istituto di Certificazione delle Competenze e della Formazione, costituito nel 1994 per rispondere all’esigenza del mercato di valorizzare le attività professionali con la massima garanzia di competenza ed esperienza. 

Gli associati a Italia4Blockchain avranno delle agevolazioni per il conseguimento alla Certificazione.

Lo schema di certificazione completo è consultabile all’indirizzo

https://www.cepas.it/

Inizio della 3° edizione del Blockchain Innovation Manager - Digital Edition

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

VERIFICA I TUOI DOCUMENTI IN BLOCKCHAIN

Tutti gli attestati e certificati che Italia4Blockchain rilascia, vengono notarizzati in Blockchain.

Verifica la validità dell’attestato BIM e BTS sulla Blockchain con dedit.io

Cosa dicono del BIM

Dubbi o domande prima di iscriverti?

Scrivici alla mail ufficiale
info@italia4blockchain.it

 

Siamo in

Via Brembo 27
20139, Milano, Italia