Italia4blockchain and European Digital SME Alliance

La crisi COVID-19 sta colpendo duramente l’Europa. In questo momento difficile, le PMI INNOVATIVE DIGITALI offrono soluzioni intelligenti per aiutare le persone a rimanere in contatto e supportare, facilitando processi, la loro situazione lavorativa.

Smartworking, Virtual Conference, AI-modeling of disease vectors, e-learning : le risposte alla difficile situazione possono essere digitali.
Durante un periodo di isolamento sociale, le persone si rivolgono ai loro dispositivi per lavorare, intrattenersi e rimanere in contatto con i loro cari.

DIGITAL SME sta lanciando una campagna per presentare soluzioni digitali innovative per mitigare la crisi COVID-19! L’associazione Italia4blockchain vuole rendersi promotrice di questa iniziativa insieme a European Digital SME Alliance, condividendo la possibilità di poter presentare le migliori soluzioni nel campo smartworking e Technology per far fronte all’emergenza COVID-19.

Mettiamo in mostra il valore delle PMI INNOVATIVE digitali europee e le loro soluzioni sicure e produttive per tutti coloro che sono colpiti da questa crisi sanitaria!

Compilate il modulo presente sul sito, le migliori idee verranno promosse attraverso l’utilizzo dell’hashtag ufficiale #SMESvsCOVID19