Blockster nasce con l’idea di collegare appassionati di criptovalute, creatori di contenuti, imprenditori e investitori per uno scambio di informazioni consentendo ai progetti crypto, che cercano di raggiungere il loro pubblico di destinazione, di fare pubblicità direttamente sulla piattaforma. Blockster Holdings è la società madre di Blockster.com con sede a Gibilterra. Gli investitori iniziali, con sede nel Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti, hanno investito 1,9 milioni di dollari nel 2020, valutando la società a 25 milioni di dollari. Attualmente ci sono più di 400.000 utenti che hanno richiesto di poter accedere alla testnet, ed in futuro consentirà anche alle aziende crypto di fare pubblicità senza le limitazioni presenti sui social network più famosi. Le funzionalità principali di questa nuova piattaforma saranno il Blockdesk, la Blockchat ed il Blockwatch. Blockdesk è una sorta di giornale interno, redatto da oltre 50 giornalisti blockchain, Blockchat invece è l’applicazione di messaggistica live e di streaming video e il  Blockwatch è un aggregatore di dati provenienti in tempo reale dal mercato crypto.

Leggi l’articolo completo qui.